adidas tubular doom

Home Forums News adidas tubular doom

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  TedTimothy 3 weeks, 3 days ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #1118

    TedTimothy
    Member

    Oltre all’offerta di Iced Lilac, Nike ha anche adidas tubular doom rilasciato questa altra versione iridescente della Air Force 1 Low che ha la scarpa rock una Top Fresh Mint. Semplicemente audace come la coppia Iced Lilac, questa roccia anche una tomaia in pelle, ma sceglie una colorante Fresh Mint. A seconda di come la luce colpisce la scarpa, la parte superiore cambia i colori che provocano un aspetto molto suggestivo. Il contrasto è fatto aggiungendo i colpi Summit White sulla suola, i pigiami, la linguetta e la fodera, mentre più Fresh Mint può essere visto sulle solette e il tag di lingua in pelle con branding su di esso.

    È questo un riposo o una riedizione? Qualunque cosa tu voglia etichettare come, il Nike Flyknit Racer Multicolor 2.0 sta facendo un ritorno! L’ultima volta che questa colorata è scesa è stata durante la seconda metà del 2015. Circa 1,5 anni dopo, Nike ha deciso di riportarlo indietro per un secondo turno. Proprio una delle più diffuse iterazioni del modello, questa versione delle rocce Nike Flyknit Racer una tonalità voluminosa, luminosa e colorata di Flyknit fatta in una serie di tonalità consistenti di colore come Rosa, Verde, Giallo e adidas tubular nova Blu, sapete, quella bontà multicolore. Gli accenti neri sulla lingua, i merletti e l’intersuola e una suola bianca completano l’aspetto elegante e pulito della scarpa. Il prezzo al dettaglio rimane a 150 dollari. Cercando di ottenere una nuova coppia nuova o la tua prima? Cercate di cadere il 7 aprile.

    Infine, il Nike Air VaporMax è arrivato! Molte persone hanno già raccolto un paio di coloranti adidas tubular radial inaugurali, ma se si esegue fino a quando la giusta colorata non viene a trovarsi, si consiglia di dare un’occhiata a questo colorante di Borgogna e nero mai visto prima della scarpa. Il più nuovo colorway svelato del Nike Air VaporMax viene vestito in un bordo di Borgogna Flyknit accentuato dai colpi di Nero sul colletto della caviglia, il marchio Nike e l’unità di sole Air Max. Questi saranno sicuramente i migliori durante la stagione autunnale, ma non ti colpisco un po ‘se salvi uno spot per questi nella tua rotazione settimanale di primavera. Qual è il verdetto, è questo il miglior colorway ancora? Rimanere sintonizzati per scoprire se questi finiscono per liberare al pubblico.

    adidas Originals ha presentato Stan Smith Boost non troppo tempo fa, dato che l’iconica silhouette classica nike free è stata aggiornata con il vantaggio aggiunto del sistema di ammortizzazione più ricercato del marchio, mantenendo inalterata la pelle in pelle liscia. Naturalmente, abbiamo già visto una versione di Primeknit, ma non c’è ancora nulla di originale. Per questo motivo siamo un fan di questo adidas Stan Smith recentemente pubblicato con una semplice tonalità bianca con una texture di faux-snakeskin che è abbastanza sottile da essere un go-to nella tua rotazione settimanale. Gettare in un modello di camouflage su tela di canapa sul tallone per un leggero contrasto, e hai uno dei migliori colori colorati di Stan Smith per rilasciare in un bel po ‘di tempo.

    L’adidas NMD sta decisamente pensando di rosa questa primavera, come oggi eseguiamo un’anteprima di un’altra colorante rosa-accentata. Proprio ieri abbiamo visto un nuovo look rosa Rosa per la scarpa con una vibrante rosa dentellare camo Primeknit superiore, e ora è possibile ottenere una buona anteprima di una versione imminente con paracolpi posteriori pronunciati nella stessa tonalità luminosa. Ovviamente tonificando il colore rosa in pochi punti per la colorante di cromo glitch, questi caratterizzano una tomaia Primeknit nera e scura con inserti laterali in grigio chiaro e uno spruzzo di rosa nei paraurti più grandi sui lati laterali e mediali. Non esiste una data esatta di rilascio per questa colorante rosa Essential Pink del NMD R1, ma è possibile aspettarselo che rilasciate in aprile. Seguite le notizie Sneaker per ulteriori aggiornamenti.

    Un altro giorno, un altro adidas NMD perfetto per la prossima stagione della primavera 2017. Ormai dovresti familiarizzare con le tre strisce di Sun Glow. Lo abbiamo visto sulla versione di adidas Ultra Boost 3.0 e Glitch Camo del NMD R1, ma oggi abbiamo un’occhiata a una modifica modificata che è tutto per mantenere le cose nike free flyknit semplici con una data di uscita prevista per il primo aprile 2017. Questo adidas adidas NMD R1 Sun Glow beneficia di un tessuto stretch (il mezzo perfetto tra la maglia e la Primeknit) con una macchia di bianco in tutta l’ombra rosa salmone. Bianco tre strisce branding corrisponde ai paraurti in intersuola bianca mentre un forte contrasto di nero colpisce il marchio internazionale con la linguetta a tre tacche a strisce. Se il successo di altri coloranti rosa passati è un’indicazione, l’adidas NMD Sun Glow sarà un grande successo quando nike huarache arriva (e poi scompare rapidamente) dai rivenditori il mese prossimo.

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.